Sbarcato a Milano l’agente di Gabriel Paletta, Lazio destinazione pià probabile per il giocatore.
E in questi ultimi giorni di calciomercato si fanno avanti anche i procuratori dei calciatori, destinati nelle prossime ore a vestire i panni dei protagonisti assoluti. Come sempre. In queste ore è sbarcato a Milano Martin Guastadisegno, agente di Gabriel Omar Paletta. Lazio e Torino sono sul giocatore da tempo e il difensore argentino vuole vederci chiaro sulle intenzioni di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli.
Futuro Paletta, più Lazio che Torino: e Keita…?
Intervenuto ai microfoni di TMW, il procuratore di Paletta ha parlato del futuro del suo assistito, una questione da risolvere in tempi brevi: “Oggi incontrerò il Milan per capire se davvero lo vogliono liberare. Se la risposta sarà affermativa, incontrerò la Lazio per provare a chiudere con loro“. Nessuna menzione dunque per il Torino di Sinisa Mihajlovic che, con la mediazione la Mino Raiola, continua a lavorare per il trasferimento in granata di Niang.
Come emerso nelle ultime ore, però, il trasferimento di Paletta alla Lazio potrebbe dipendere da un altro caso spinoso del calciomercato: Keita. Il giocatore, promesso sposo alla Juventus, rischia di trascorrere un lungo anno in tribuna, ipotesi non gradita a nessuna delle parti in causa. Il presidente biancoceleste Claudio Lotito sarebbe ben lieto di cedere il suo attaccante ai rossoneri, ma alla fine risulterà decisiva la volontà del ragazzo.